CDAF e ANDAF con la collaborazione di LED Taxand organizzano il Webinar sul tema: “Novità in tema di Patent box, Crediti di imposta ricerca & sviluppo e Crediti di imposta per investimenti in beni strumentali” che si terrà il prossimo 6 aprile 2022 dalle ore 17:30 alle ore 19:00.

Il Decreto-legge 146/2021 e la Legge di Bilancio 2022 hanno apportato rilevanti modifiche alla disciplina del Patent box e ai crediti di imposta sia per attività di ricerca e sviluppo che per investimenti in beni strumentali. Tali agevolazioni, oltre ad incentivare l’innovazione, rappresentano un’opportunità per ottimizzare il carico fiscale delle imprese.

Nel corso del Webinar intervengono gli esperti dello Studio Legale Tributario LED Taxand e il Professor Roberto Schiesari dell’Università degli Studi di Torino – Dipartimento di Management.

L’incontro prevede anche la testimonianza di un’impresa che ha beneficiato di tali incentivi e al termine del convegno sarà possibile porre quesiti ai relatori.

La partecipazione è gratuita. Si prega di confermare prontamente la propria partecipazione entro il 4 aprile p.v. al seguente link: Iscrizione Webinar

Per visualizzare la locandina: Locandina Webinar