Fiscalità delle Operazioni Straordinarie d’Impresa (M&A)

Seleziona altra lingua:

Lavoriamo con i nostri clienti affinché possano strutturare le operazioni straordinarie d’impresa in maniera ottimale sotto il profilo tributario.

 

La nostra disponibilità verso il cliente e la reattività nella risposta alle sollecitazioni da esso provenienti consentono di far fronte al ritmo serrato con cui al giorno d’oggi si strutturano e realizzano le operazioni straordinarie d’impresa. Grazie alla competenza dei nostri professionisti e alla loro esperienza nella gestione della variabile fiscale in un contesto internazionale, siamo in grado aiutarvi a conseguire risultati ottimali non solo in ambito locale.

 

I nostri Partners hanno maturato un’esperienza specifica nell’attività di assistenza dei fondi di private equity finalizzata alla predisposizione di piattaforme di investimento efficienti sotto il profilo sia societario che tributario e allo svolgimento delle normali attività di due diligence fiscale. Taxand, inoltre, consente allo Studio di fornire consulenza nell’ambito delle operazioni di acquisizione di gruppi internazionali, avvalendosi anche del supporto di professionisti stranieri specializzati nello svolgimento di tali attività.

Partner di riferimento

Director di riferimento

Manager di riferimento

Newsletter

Non sono stati ancora pubblicati contenuti per questa categoria.