LED Taxand ha annunciato l’ingresso di Diletta Fuxa (nella foto) in qualità di director e dell’associate Giuseppe Ferrisi nel team di Transfer Pricing dello Studio.

Diletta Fuxa, già Dottore Commercialista e Revisore Legale, oltre che Associate of the Institute of Chartered Accountants in England and Wales (ACA – ICAEW) e membro del CFE Tax Advisers Europe, ha maturato una significativa esperienza nel settore del Transfer Pricing, curandone i vari aspetti, dal design della TP policy e predisposizione della documentazione, all’ assistenza nel corso di verifiche fiscali in Italia e all’estero, contenzioso, APA e procedure amichevoli.

Giuseppe Ferrisi, avvocato iscritto all’Ordine di Milano dal 2017, rafforzerà ulteriormente il team grazie alla sua esperienza maturata in particolare nelle attività di contenzioso correlato al Transfer Pricing.

Guido Arie Petraroli, Managing partner di LED Taxand, ha commentato: “L’ingresso di Diletta e di Giuseppe  porterà un contributo di grande valore alla nostra offerta in Transfer Pricing. Diletta, nonostante la sua giovane età, si è cimentata con successo nella professione in una moltitudine di progetti complessi maturando una significativa esperienza nella gestione delle tematiche connesse ai prezzi di trasferimento per importanti gruppi come quelli  menzionati nella classifica “Fortune 500” e per quelli operanti nei mercati di lingua tedesca e francofona. Inoltre, il supporto di Giuseppe sarà di particolare utilità per i nostri servizi, specie nella gestione delle procedure giudiziali e stragiudiziali connesse alla materia”.

Leggi Comunicato di stampa