[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text]

LED Taxand, Willis Towers Watson e LabLaw Studio Legale Failla Rotondi & Partners sono lieti di invitarLa a partecipare ad un’iniziativa di confronto ed approfondimento su un tema di grande interesse ed attualità, nel corso della quale professionisti ed esperti del settore esamineranno i principali e più interessanti aspetti economici, giuslavoristici e fiscali delle forme di integrazione salariale maggiormente in voga nel mercato del lavoro, sia in ambito nazionale che internazionale.

 

L’evento avrà luogo giovedì 27 settembre 2018 (dalle ore 9:00 alle ore 15:30), presso  Palazzo Parigi in Corso di Porta Nuova n.1 a Milano. Per il programma si prega di consultare la locandina dell’evento in allegato.

 

La partecipazione è gratuita con posti a disposizione limitati. Pertanto, si richiede l’iscrizione al seguente indirizzo e-mail: studiomi@led-taxand.it.

 

Per qualsiasi informazione può contattarci al numero telefonico della segreteria organizzativa +39 02 494864.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][button target=”_self” hover_type=”default” text_align=”left” text=”SCARICA LA LOCANDINA” link=”https://www.led-taxand.it/wp-content/uploads/2018/09/Locandina-convegno-del-27-settembre-2018_Premio-di-Risultato-e-Welfare-Aziendale-strategie-e-strumenti.pdf” hover_border_color=”#1e73be”][/vc_column][/vc_row]